--. Maglia Calcio - Juve progresso un plus per il calcio italiano

Tecnico bianconero Massimiliano Allegri si sente cammino della Juventus 'per la UEFA Champions League rimanendo in grado di fornire a sfatare i miti che comprende il modello del calcio in Italia.

Gli uomini di Allegri si contenderanno fiore all'occhiello di questo fine settimana in opposizione a Barcellona e in tal modo diventerà il primo aspetto italiano di funzionare dalla chiusura perché l'Inter ha vinto la competitività nel 2010.

Nuova Adidas Maglia Calcio Real Madrid Casa 2014-2015(1 Casillas) Rivenditori Milano

Il precedente direttore milanese dice che il suo aspetto richiede di eseguire al piede ingresso,Maglia Calcio, aggiungendo la Juve può mostrare chiaramente il calcio italiano non è più intensamente a seconda della difesa.

 

Interrogato di fermare il trio di Lionel Messi, Luis Suarez e Neymar - che hanno fruttato la cifra sbalorditiva di centoventi ambizioni che li riguardano in tutte le competizioni questa volta - Allegri ha spiegato: "Abbiamo immaginato di cercare di smettere di loro, tuttavia, sono giocatori straordinari.

"Ci ha realmente bisogno di impegnarsi in abbastanza bene e tutti noi sappiamo che non sarà probabilmente smettere di 0-0. Dobbiamo segnare un obiettivo.

"Penso che sia di vitale importanza per avere una squadra italiana, mentre in Champions League. E 'vero è stato cinque anni visto che l'Inter e nessun altro aspetto è arrivato in finale.

"C'è entusiasmo e piacere per noi e ogni persona è pronto per la Juve e sperando di ottenere.

"E 'qualcosa di abbastanza positivo per il calcio italiano, che è stato il tema di recensioni negative di molti."

I preparativi della Juve sono già stati ostacolati da un infortuni polpaccio subite da Giorgio Chiellini e Allegri ha confermato Andrea Barzagli rischia di tornare nella sua difesa in sostituzione.

"Barzagli e [Angelo] Ogbonna sono altrettanto in buona forma - se Barzagli si sente bene quindi che sarà lui a eseguire, normalmente Ogbonna," ha aggiunto.

"Con lesioni personali di Chiellini abbiamo perso un giocatore che era in tutta la strada Champions League e ha contribuito un buon affare e si spegne l'industria.

source:http://www.romehotelkristi.it/